HalloWIN

2 min read

Deviation Actions

MarcoAlessi's avatar
By
Published:
797 Views
Ieri la giornata è iniziata bene, avevo fissato d'incotrare Laura in centro (Laura non Lora, Lora è quella inglese la ragazza di Jamie che comunque si chiama Laura ma è la pronuncia all'inglese e che in questo momento si trova a Bali in Indonesia, cerchiamo di rispettare le tradizioni lasciate in eredità dal Tarkio), scopriamo quindi che era prevista una parata PRE Melbourne Cup, nella quale venivano presentati i cavalli, le vecchie glorie e ovviamente tutti i fantini, ovvero folletti, che oggi correrrano.
La Melbourne Cup anche se alla fine è solo una cazzo di corsa di cavalli è molto sentita qui, si tiene ogni prima martedì di Novembre e ci sono circa 2-3 giorni di festa nazionale in tutta Australia!
Comunque finito questo evento irrinunciabile ci dedichiamo ad organizzare i travestimenti per la serata, morale della favola le ragazze saranni tutte fatine mentre per il resto della banda sono saltiti fuori un aspirante peter pan molto Justin Bieber, un cuoco e ovviamente un samurai ed un ninja (che NON si erano messi d'accordo!).

Quindi la sera ho potuto finalemente realizzare uno dei miei sogni di bambino!
Ovvero festeggiare Halloween in un paese di cultura filo-anglosassone...morale della favola non sapevo che in Australia non è una festa poi così sentita! Sarà per il solito mescolone culturale ma alla fine salve qualche travestimento un po' più macabro del solito la gente e la movida di Melbourne era la stessa!

Perdendosi tra le mille è più battute tra cui la gettonata "No, che bellissimo costume da TROIA!" siamo andati a mangiare fuori dal giapponese. Evento che sono convinto sia il Gualto, creatore del celebre scherzo "Bacchette come denti di trichecho", e il Baldo per il suo fogarsi con tutto quel che foga avrebbero apprezzato alla grande, infatti è stata segnata la seconda tacca della serata entrando in tale ristorante travestito da ninja accompagnato da un sedicente samurai buon tempone, gli sguardi delle cameriere non me li leverò mai dalla testa!!!
Poco impora se alla fine il mio costume era composto solo da abiti neri, una maglietta messa a mò di maschera ninja (vedere il video per i dettagli --> www.youtube.com/watch?v=2ifK9l…) e una mazza da cricket coperta di carta stagnola!
© 2011 - 2024 MarcoAlessi
Comments4
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In
OrsoBorso's avatar
AHAHAHAHSHAH!!!! GRANDE PESQUO IL SAMURAI CON LA STAGNOLA! Gualto m hai spezzato..